INDAGINE STATISTICA SUL VALORE DEI SERVIZI PROFESSIONALI PER LE AZIENDE
Spett.le Azienda, lo STUDIO KAT BUSINESS S.a.s. che mi onoro di rappresentare, svolge la propria attività dal 2008 ed è uno studio professionale composto da Dottori Commercialisti, Avvocati d’azienda e Consulenti del Lavoro, che ha dato vita ad un progetto professionale in continua evoluzione, caratterizzato dalla convinzione che nell’attuale contesto economico, i servizi professionali debbano soprattutto puntare a: specializzazione, intensa preparazione, collaborazione e rafforzamento dei valori deontologici.
Nell’ambito del nostro sistema di gestione per la qualità ma anche al fine di studiare come il valore dei servizi professionali viene percepito dalle aziende, stiamo svolgendo un’indagine per definire la valutazione del livello di qualità percepita, dei servizi offerti da Dottori Commercialisti e Consulenti del Lavoro alle aziende, nonchè per analizzare quali servizi le aziende ricercano dai propri consulenti o da consulenti esterni.
Il questionario allegato è uno strumento per ottenere informazioni sia riguardo la qualità percepita relativa dei diversi fattori che concorrono alla soddisfazione delle aziende, sia sulle competenze da valorizzare e sulle quali investire ulteriori risorse.
In tal modo potremo individuare gli ambiti d’intervento da fare oggetto nel futuro di specifiche azioni di miglioramento, privilegiando (anche per il tramite di apposite partnership professionali) le aree più richieste dagli imprenditori.
Vi saremmo pertanto grati se voleste compilare questo semplice questionario in ogni sua parte (se lo desiderate, anche anonimamente), nonché farci presenti, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere alle esigenze dei clienti.
Grati del tempo dedicatoci e della Vostra collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Tutti i dati raccolti, saranno lavorati con software SPSS ed il risultato dell’indagine sarà pubblicato in un’apposita sezione di questo sito. N.B.: In alcun modo saranno pubblicati i dati ed i riferimenti delle aziende che hanno risposto al questionario.